''Abbiamo idee sulla sicurezza''

Proteggere le tue macchine non è un'opzione, è una necessità.

Emmequ è un’azienda italiana, nata nel 1994, specializzata nella produzione di protezioni antinfortunistiche per macchinari industriali. Da allora, abbiamo messo a  disposizione dei nostri clienti soluzioni innovative e di alta qualità per garantire sicurezza in svariati ambiti lavorativi. 

0

METRI QUADRATI
di superficie

0

PROGETTI REALIZZATI

0

DIPENDENTI esperti nel settore

Un'esperienza
trentennale

La storia della nostra Azienda inizia nel 1994 in un paesino in provincia di Parma dall’unione delle idee di due imprenditori del settore.

Nel corso degli anni, grazie alla competenza e all’esperienza crescente dei nostri dipendenti, ci siamo trasformati in un’azienda innovativa e performante, specializzata nella fornitura di sistemi antinfortunistici per macchine automatiche.

1994

Emmequ nasce a Soragna, in provincia di Parma da un’idea di Corrado Modernelli e Giuseppe Quarantelli

1995

L’attività prende forma e ci spostiamo in un’unità produttiva più strutturata

2011

Trasferimento della sede centrale.

2013

Nasce il distaccamento SD-Parma che fornisce assistenza e certificazioni per la sicurezza industriale.

2020

Ampliamento della sede centrale e nascita di BMQ S.r.l.

La nostra

VISIONE

Emmequ mira a diventare un punto di riferimento nel settore, attraverso l’introduzione di nuove tecnologie e soluzioni innovative per la sicurezza dei lavoratori.

La nostra visione futura prevede la continua ricerca e lo sviluppo di prodotti sempre più performanti e personalizzati, in grado di rispondere alle esigenze specifiche dei nostri clienti, in Italia e all’estero. Vogliamo contribuire alla creazione di ambienti di lavoro sempre più sicuri e protetti, in cui la salute dei lavoratori è la massima priorità.

I fondatori

Corrado Modernelli

giuseppe-quarantelli

Giuseppe Quarantelli